counter

Fiera Unica, entro gennaio

1' di lettura 23/12/2008 - Solazzi: “Bisogna fare presto e essere concreti”.

La riunione operativa per stabilire i tempi e i modi per arrivare finalmente alla costituzione reale di una Fiera Unica delle Marche, fra tutti i soggetti interessati, ha stabilito alla presenza dell’assessore regionale Solazzi tre importanti passi avanti.



E’ stato costituito un tavolo di lavoro ristretto composto oltre che da Solazzi e dalla direzione tecnica del direttore generale Mario Conti, il dott. Talarico e la dott.ssa Moroni per la Regione, da due rappresentanti per Pesaro, Drudi e Calzoni; due per Ancona, Merlonghi e Giampaoli; uno per la Provincia di Macerata, Daniele Salvi e uno per Fermo, Saturnino Di Ruscio.



Tale “Comitato” analizzate le osservazioni di tutte le parti in causa, entro gennaio dovrà formalizzare la proposta operativa di ente unico, in forma di spa definitiva, occupandosi di arrivare anche alla soluzione soprattutto di due complessi temi da discutere: il ruolo e la funzione che la Regione vorrà dare al nuovo soggetto fieristico e la questione del personale.



Nel corso della riunione l’assessore Solazzi ha inteso ringraziare l’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza regionale, mentre i rappresentanti degli enti, delle province e dell’Erf presenti hanno sottolineato che questo lavoro è arrivato a una decisione pratica entro appena due mesi, dopo oltre tre anni che si parla di ente unico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 dicembre 2008 - 642 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ewIW





logoEV
logoEV