counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Spacca incontra il nuovo dirigente della Polstrada Carlo Casini

1' di lettura
949

spacca

In un clima di grande cordialità, ieri mattina il presidente della Regione, Gian Mario Spacca, ha incontrato Carlo Casini, il nuovo dirigente superiore del compartimento di Polizia stradale Marche.

Un incontro proficuo, nel corso del quale è stata ribadita la massima collaborazione tra la Polizia stradale, la Regione e la Protezione civile; sono state confermate le iniziative volte a garantire la tutela dei giovani sulle strade e discusso l’avvio di nuovi interventi da organizzare per la massima sicurezza della comunità marchigiana. Romano, 57 anni, Casini è stato per undici anni nella squadra mobile di Milano e poi di Roma. E’ stato capo Sequestri a Milano e capo della Omicidi a Roma.


Vice capo di Gabinetto alla questura di Roma, ha diretto il commissariato di Ostia e Tusculano. Ha diretto le volanti e, negli ultimi sette anni, è stato capo di Gabinetto alla questura di Roma. Per conto della Polizia di Stato ha seguito eventi come la morte del Papa, Giovanni Paolo II, le visite di Bush e il Campionato del Mondo.



spacca

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 settembre 2008 - 949 letture