counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > LAVORO
comunicato stampa

San Benedetto: a scuola in bus è meglio!

1' di lettura
1477

scuolabus

Confermato anche per l\'anno scolastico 2008/2009 il servizio di trasporto scolastico e assistenza a bordo per gli studenti delle scuole dell\'infanzia, primarie e secondarie di I grado (materne, elementari e medie inferiori).

La Giunta comunale ha dato seguito alla Delibera di Consiglio approvata lo scorso 31 luglio, riguardante il nuovo Regolamento comunale sull\'organizzazione del succitato servizio, che prevede per quest\'anno l\'attivazione di 9 percorsi.

Per poter usufruire del servizio è necessario presentare l\'apposita domanda alla START spa, in Via Gramsci (all\'interno del parcheggio della stazione ferroviaria). L\'ufficio osserva i seguenti orari: la mattina dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 ed il pomeriggio di mercoledì e giovedì dalle 15.30 alle 18.00.


Agli aventi diritto verrà consegnato un tesserino al costo di 5 euro. Il modello di domanda è disponibile sulla home page del sito del comune di San Benedetto: www.comunesbt.it, alla voce \"Trasporto scolastico\". È possibile ritirarne copia anche presso lo sportello dell\'Ufficio Relazioni con il Pubblico al piano terra del municipio di Viale De Gasperi, o presso l\'ufficio della START di Via Gramsci.



scuolabus

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 settembre 2008 - 1477 letture