counter

Ascoli: incontro con i vertici aziendali dell\'Ahlstrom

ugo ascoli 1' di lettura 06/09/2008 - Come anticipato alla fine di luglio, l\'incontro con i vertici aziendali dell\'Ahlstrom è stato fissato per il pomeriggio del 22 settembre prossimo, presso la sede  della Provincia di Ascoli Piceno.

Il confronto, promosso dall\'assessore regionale al Lavoro, Ugo Ascoli e concordato con il presidente della Provincia, Massimo Rossi e l\'assessore al Lavoro, Emidio Mandozzi, verterà sul futuro della storica Cartiera ascolana. All\'incontro saranno presenti anche il sindaco di Ascoli Piceno, Piero Celani, le Organizzazioni sindacali e le Rsu.


La trattativa tra la cordata per l\'acquisto e la Ahlstrom è ormai giunta a buon punto. Le documentazioni richieste reciprocamente sono state scambiate dalle parti, l\'incontro del 22 settembre, quindi, si preannuncia determinante per stabilire le ultime fasi del percorso che dovrebbe condurre all\'acquisto da parte dei compratori interessati. L\'auspicio di tutti, quindi, è che la conclusione di questa vicenda arrivi entro breve.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 settembre 2008 - 1020 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, ugo ascoli, ascoli piceno