counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

San Benedetto: Summer Game campione di presenze

2' di lettura
1779

Anche per questo 13° anno il SUMMER GAMES si è confermato come evento Top di Ferragosto. Come tutti gli anni si è svolto alla vigilia di Ferragosto nell’area ex camping del lungomare di San Benedetto del Tronto, dalle ore 22.00 del 14 agosto sino alle ore 8.00  del 15 agosto.

Evento che per quest’anno ha avuto due importanti collaborazioni, la prima con il Wave Summer Tour di Veronica Hit Radio che ha contribuito con dirette radiofoniche, speaker, ospiti e l’altra con il Team Ducati che per l’occasione ha allestito un privè con la presentazione delle moto di Casey Stoner.

L’afflusso delle persone non è stimabile in quanto il turnover del pubblico era notevole, sicuramente si supera il risultato dell’anno scorso oltre 20.000 presenze.
Il team di ospiti sempre di primo ordine, quest’anno la grande partecipazione di Albertino di radio DeeJay, a seguire Nicola Fasano produttore di uno dei successi dell’estate 2008 “Brazil Street”, Angelie dj from Plug In records London, Marrachesc autore dell’hit di questa estate “Badabum Cha Cha” e poi i Joe DiBrutto, Flo dj, Thor dj. I mattatori della serata? Riconfermati per il terzo anno Franco Corelli alias Frankie C e Piero Pirani, che hanno saputo coinvolgere le migliaia di persone presenti.

“Ritengo che sia uno degl’eventi più importanti di Ferragosto presente su tutto il territorio nazionale. Tutti gli anni il numero delle persone aumenta inesorabilmente, un pubblico immenso che ti trasmette tantissima allegria sopra il palco ed un mare di affetto quando si scende dalla scena!” dichiara Franco Corelli.
Come sempre presenti le Tv locali e satellitari per le dirette video.

L’autore di tutto Nico Virgili che come tutti gli anni riconferma l’idea del suo successo.

L’appuntamento è già fissato per il 14 agosto del 2009 con la nuova edizione.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 agosto 2008 - 1779 letture