counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

San Benedetto: spogliatoi in tensostruttura per la ginnastica artistica

1' di lettura
1586

Dopo l\'inaugurazione della rinnovata pista di pattinaggio lo scorso 19 luglio, sta per essere realizzato un altro importante intervento sugli impianti sportivi cittadini.

Verrà infatti pubblicato a settembre il bando per realizzare due spogliatoi (maschile e femminile) e due uffici, per un totale di 180 metri quadrati circa, presso la \"tensostruttura\" riservata alla ginnastica artistica in via Valcuvia a Porto d\'Ascoli, accanto alla palestra \"Sabatino D\'Angelo\". Per questo nuovo intervento sono disponibili 280 mila euro, di cui 180 mila per lavori, il resto per IVA, attrezzature già installate ed altro. Le operazioni dovrebbero quindi incominciare tra ottobre e novembre, e richiederanno cinque mesi.


\"Proseguiamo nella nostra strategia\", afferma l\'assessore allo Sport Eldo Fanini, \"che è quella di aumentare il numero degli impianti o potenziare quelli esistenti, in un territorio attivissimo per la pratica sportiva, con risultati straordinari in gare a carattere nazionale e internazionale. L\'impegno finanziario non è di poco conto per l\'Amministrazione, ma si tratta davvero di un investimento sul presente e sul futuro dei nostri giovani\". La tensostruttura era stata inaugurata lo scorso 6 aprile. Il progetto esecutivo è stato approvato oggi, ed è firmato dall\'arch. Alfredo Di Concetto, in collaborazione con il geom. Luigi Montini e con l\'ing. Enrico Offidani.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 agosto 2008 - 1586 letture