counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Giaccaglia incontra le eccellenze marchigiane

1' di lettura
1082

regione marche

L’assessore alle Attività produttive Gianni Giaccaglia, nell’ambito del programma di incontri con le più significative realtà produttive del territorio marchigiano, ha visitato la Best spa, azienda di Cerreto d\'Esi produttrice di cappe.

L\'incontro si è svolto con il nuovo management della società, guidato dall\'italo americano Ing. Fabio Fronda, da un anno alla guida di Best Group su volonta\' della casa madre Nortek per completare l\'attività di internazionalizzazione della Best.

L\'assessore Giaccaglia ha potuto apprezzare la strategia aziendale della Best che passa per continua ricerca, innovazione, investimenti in marchio e comunicazione. Ma non solo, anche grande attenzione alla soddisfazione del cliente e a un approccio di tipo artigianale ai prodotti che consente di poter competere con grande efficacia sui mercati anche in momenti di difficoltà come l\'attuale. La visita della fabbrica di Cerreto d\'Esi, dei laboratori della direzione tecnica e del magazzino, hanno consentito di prendere atto di quanto le aziende marchigiane più dinamiche stiano facendo per stare sul mercato con sempre maggiore autorevolezza e con prodotti competitivi di qualità.


regione marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 agosto 2008 - 1082 letture