counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Filippo Magnini: dopo Pechino \'L’Isola dei Famosi\'

29' di lettura
1342

 

Il campione pesarese ha firmato in gran segreto il contratto con Rai Due. Al suo fianco un altro nuotatore  e naufraghi più o meno famosi.

Dalle Olimpiadi di Pechino all\'\"Isola dei Famosi\". Il campione dei 100 stile libero di nuoto, il pesarese Filippo Magnini, farà parte del cast del programma nella nuova edizione autunnale. La voce, nell\'aria già da qualche tempo, è stata ufficializzata dal settimanale \"Tv sorrisi e canzoni\", dove si legge anche che il campione avrebbe firmato il contratto con la redazione del reality in gran segreto dal suo allenatore.


Magnini non sarà l\'unico sportivo a partire per l\'Honduras, al suo fianco ci sarà infatti anche il nuotatore Leonardo Tumiotto, specialista dei 200 misti. Il campione mondiale pesarese, ora in procinto di competere alle Olimpiadi, sfiderà nel reality di Simona Ventura altri naufraghi più o meno famosi come Vladmir Luxuria, Flavia Vento, Belen Rodriguez, Veridiana Mallmann, Michi Gioia, Massimo Ciavarro, Antonio Cabrini, Giucas Casella e l\'ex tronista Giuseppe Lago. Si aggiungerà ad avventura già avviata anche Farouk Kassam, noto alle cronache come vittima di un lungo sequestro avvenuto in Sardegna nel 1992.



Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 luglio 2008 - 1342 letture