counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Fano: cultura, prendiamo la parola sul mare

1' di lettura
782

mare

Prendiamo la parola”… per un confronto aperto sulle attività culturali nella provincia di Pesaro Urbino. È il titolo di apertura del primo “Forum provinciale cultura” del Partito democratico, in programma lunedì 28 luglio alle 18.

Sarà un incontro aperitivo sul mare perché come location è stata scelta la terrazza di un ristorante galleggiante lungo la darsena del porto di Fano (banchina n. 13).


Sono previsti gli interventi del coordinatore del forum Alberto Mazzacchera, di Simonetta Romagna, responsabile cultura dell’esecutivo del Pd, e del segretario provinciale del Partito democratico di Pesaro Urbino Matteo Ricci. Alle 20 sarà offerto un aperitivo.


Il Forum cultura intende proporre incontri mirati sulle tematiche che interessano il settore coinvolgendo gli operatori del territorio. In un secondo momento sarà proposto un evento pubblico durante il quale confrontarsi sulle linee di politica culturale del Pd provinciale.

I forum tematici del Pd si inseriscono nella campagna “Orgogliosi di vivere qui”, un pacchetto di iniziative per costruire insieme ai cittadini il progetto futuro 2009-2014 (“Ideatori di futuro”).

Per informazioni sui forum: Federico Scaramucci, coordinamento organizzativo dei Forum provinciali del Pd, fscaramucci@hotmail.com.


mare

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 28 luglio 2008 - 782 letture