counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Recanati: la banda della Polizia suona John Lennon

2' di lettura
1268

concerto banda polizia

Da “Imagine” di Johon Lennon alle colonne sonore di Ennio Moricone, dall’Aida di Verdi all’Inno nazionale.

Un programma variegato, che comprende diversi generi, quello che sarà proposto dalla banda della Polizia di Stato venerdì prossimo (18 luglio) alle ore 21 in piazza Giacomo Leopardi. Un evento musicale di grande suggestione, ad ingresso gratuito, che rientra nel programma delle Celebrazioni gigliane, realizzate con il patrocinio del Senato della Repubblica.


Ad invitare i cittadini a non perdere l’appuntamento con un’esibizione di sicuro fascino nella piazza simbolo della città sono il sindaco Fabio Corvatta, il presidente del Comitato d’onore per le Celebrazioni gigliane Giuseppe Balboni Acqua e il questore di Macerata Paolo Passamonti. Il concerto ha come sponsor le Cucine Lube.


Sul palco, a dirigere l’evento, il Maestro Maurizio Billi, alla guida della formazione musicale della Polizia dal 1992, con la quale ha eseguito in Italia e all’estero più di 500 concerti. Ma a rendere ancora più suggestivo il concerto in piazza sarà la presenza di Cheryl Porter, descritta come una delle più promettenti voci della nuova generazione, vocalist più volte applaudita in contesti internazionali. Ha registrato cd di spirituals, blues e gospel e più di quaranta singoli di musica commerciale.


Nel corso delle sue tournée ha avuto modo di esibirsi negli Stati Uniti, in Polonia, in Germania, in Italia, in Francia, in Inghilterra, e in altri paesi europei, per un pubblico di fan sempre più numeroso. Per assistere al concerto occorre prenotare chiamando la biglietteria del Teatro Persiani, aperta dal martedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20, e il sabato dalle ore 17 alle ore 20.


Il numero da comporre è lo 971.7579445. Intanto si stanno esaurendo i posti a disposizione per l’altro grande evento musicale in piazza Leopardi: la rappresentazione, domenica 20 luglio, del Rigoletto.



... concerto banda polizia


concerto banda polizia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 luglio 2008 - 1268 letture