counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

San Benedetto del Tronto: Marco Travaglio apre gli \'Incontri con l\'autore\'

1' di lettura
1154

marco travaglio

La 27ª serie estiva di “Incontri con l’autore” apre come aveva concluso lo scorso anno, con Marco Travaglio alla Palazzina Azzurra. Attesissimo dal pubblico sambenedettese, giovedì 3 luglio, alle ore 18, il noto giornalista presenterà la sua ultima pubblicazione dal titolo Se li conosci li eviti (con Peter Gomez, editore Chiarelettere, 2008, pp. 571, euro 14,60), una sorta di carta d\'identità dei nostri \"rappresentanti\" e la storia di quello che hanno detto e fatto.

Soprattutto per capire quello che potranno fare. Luogo e data di nascita, curriculum, segni particolari, fedina penale, assenze in parlamento e frasi celebri. Il momento peggiore della nostra vita repubblicana in un libro che è utile avere come guida non solo al parlamento, ma anche per l\'Italia sfibrata e stravolta di questi anni. Più di 150 politici, vecchi e nuovi, coinvolti nelle pagine scritte a quattro mani da Gomez e Travaglio.

Modererà la serata, organizzata dal Comune in collaborazione con la libreria “La bibliofila”, il giornalista del Messaggero Sandro Paci.


marco travaglio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 luglio 2008 - 1154 letture