counter

Fano: Stefano Aguzzi si ricandida a Sindaco

Stefano Aguzzi 1' di lettura 30/05/2008 -

Oggi la candidatura personale, a giugno la lista civica. Previste riconferme e nomi nuovi.



\"Sarò il Sindaco di tutti i cittadini, non dei partiti\", con queste parole Stefano Aguzzi si è candidato per il secondo mandato da Sindaco della città di Fano. Una presentazione avvenuta davanti agli Assessori della sua giunta, ai suoi sostenitori e alla stampa.


\"Il numero quattro è il mio numero fortunato - ha ironizzato Aguzzi - quattro gli anni del mio mandato, quattro sono anche le edizioni di molti eventi importanti per la città: il Super Quad Show, il Fano Yacht Festival, la Fano dei Cesari, la rassegna di teatro dialettale Cianfrusaglia, la collaborazione di tra Teatro della Fortuna e Accademia delle Belle Arti di Urbino. Se il mio mandato terminasse nel 2009 quali di questi progetti sarebbero portati avanti?\"


Vengono poi ricordate le tante collaborazioni con i soggetti privati, partecipazioni spesso al centro di molte polemiche. \"Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, Fondazione Montanari, Polo Holding sono stati partner preziosi\". Ripercorrere la strada del 2004 con gli stessi intenti è il progetto di Aguzzi: \"I miei collaboratori mi sostengono sulla base di un progetto di governo, non di motivazioni politiche\".


Oggi la sua presentazione, prevista per metà giugno quella dei componenti della lista.






Questo è un articolo pubblicato il 30-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 maggio 2008 - 988 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, stefano aguzzi





logoEV
logoEV