Apindustria Ancona-Macerata: Andrea Pesaresi è il nuovo presidente

logo apindustria 1' di lettura 27/05/2008 - In data 24 maggio 2008 è avvenuto l\'avvicendamento alla carica di presidente dell\'Associazione della Piccola impresa delle province di Ancona e Macerata, oltre al rinnovo di tutto il consiglio direttivo.

L\'imprenditore osimano Andrea Pesaresi che per oltre un anno è stato il portavoce del comitato 16 settembre costituitosi dopo la catastrofica alluvione è il nuovo presidente Apindustria e succede al Dott. Mario Donati.
Nella riunione tenutasi presso l\'Apindustria di Ancona si è provveduto oltre all\'elezione del nuovo presidente anche al rinnovo del consiglio direttivo.


Il neo Presidente Andrea Pesaresi in occasione dell\'insediamento ha avuto modo di tracciare sin da subito le linee guida del suo mandato e sin da subito ha fatto capire che il ruolo dell\'Apindustria non sarà di certo quello di uno spettatore nel panorama economico locale, ma bensì di attore e che si attiverà immediatamente per lanciare delle importanti proposte all\'intero mondo imprenditoriale, bancario e politico a tutti i livelli, affinchè il ruolo della piccola impresa, zoccolo duro dell\'economia nazionale abbia il meritato riconoscimento e il ruolo che merita.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 maggio 2008 - 1211 letture

In questo articolo si parla di attualità





logoEV