counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Corridonia: Luca Dirisio in concerto a Villa Fermani

1' di lettura
1033

Luca Dirisio

Il cantante sarà in concerto gratuito sabato 24 maggio, alle 22, nel parco di Villa Fermani. L\'Amministrazione Comunale, in collaborazione con le associazioni cittadine, ha aderito al progetto nazionale promosso dal Ministero dei Beni Culturali organizzando anche a Corridonia la \"Settimana della Cultura\", dal 21 maggio al 7 giugno che avrà come slogan \"C\'è l\'arte per te!: Sport, Teatro, Musica, Letteratura, Pittura, Gioco... Tutto è Cultura\".

Lo scopo dell\'iniziativa è quello di contribuire a far emergere le attitudini e le capacità di tutti, giovani e meno giovani, ridestando la passione per attività concrete da praticare e curare stabilmente all\'interno delle tante associazioni presenti sul territorio, certi che ogni attività, se praticata in maniera \"vera\", è cultura e contribuisce alla crescita dell\'individuo ed al benessere della società.


Ulteriore scopo è quello di valorizzare e far conoscere le opere d\'arte, le tradizioni, la storia e i personaggi illustri passati ma anche presenti legati al Comune di Corridonia, consapevoli che solo partendo da queste positività si puo costruire un futuro migliore.


Nell\'ambito della manifestazione il cantante Luca Dirisio, sarà in concerto gratuito al parco di Villa Fermani dalle 22, dove presenterà l\'anteprima nazionale della sua tourneé.





Luca Dirisio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 maggio 2008 - 1033 letture