counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Ancona: al Palarossini arriva Jovanotti con il suo Safari Tour

1' di lettura
1060

jovanotti

Ancora qualche giorno e Jovanotti arriverà al Palarossini di Ancona. Domenica primo giugno, infatti, Lorenzo sarà nel capoluogo marchigiano, nella data organizzata dalla Comstar di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni con il patrocinio del Comune, con il suo \"Safari tour 2008\"


Safari (uscito a gennaio) si sta rivelando l\'album dell\'anno, ancora nei primi posti della classifica di vendita, ha già conquistato il quinto disco di platino. Il tour sarà un grande abbraccio di gratitudine verso il pubblico che sta premiando questo lavoro con un successo senza precedenti. I palazzi dello sport per una sera si trasformeranno in scatole magiche, pance di balena, tunnel dell\'amore, discofloor, club underground, cortili di palazzo, fuochi sulla spiaggia, bivacco nella foresta, piazza di città, festa di paese, navicella spaziale.


Uno spettacolo nuovo, costruito sulle canzoni di safari e su vent\'anni di musica uscita dalla fabbrica ritmica di lorenzo e dei suoi musicisti. Sul palco oltre a Saturnino, al basso con Lorenzo dal \'91, Riccardo Onori (chitarre), Franco Santarnecchi (analog synt, piano vintage keys, fisarmonica e percussioni), Christian Rigano (digital keys, sequencer, tastiere e computer). Tra le novità di questo tour la doppia batteria con l\'americano Mylious Johnson (già presente nel Buon sangue tour) e l\'anglogiamaicano Gareth Brown. Un suono solido, caldo, imponente.





jovanotti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 maggio 2008 - 1060 letture