Montegranaro: vengono da qui le calzature dell\'Inter campione d\'Italia

scarpa inter 1' di lettura 22/05/2008 - I vincitori del campionato indossano, nella loro divisa ufficiale, le calzature firmate Tonino Lamborghini e prodotte dal calzaturificio X-Bacco di Montegranaro

Anche il Gruppo Tonino Lamborghini e il Calzaturificio X-Bacco di Montegranaro (Ap) festeggiano la vittoria dello scudetto dell\'Inter: non tanto per motivi sportivi, ma soprattutto per motivi \"d\'immagine\".


È infatti noto che l\'azienda Tonino Lamborghini, per cui la X-Bacco produce in licenza la linea di calzature, è stata partner commerciale dell\'Inter per la stagione calcistica 2007/2008 di serie A. La partnership prevedeva la fornitura ufficiale di calzature firmate Tonino Lamborghini per la divisa istituzionale della squadra in tutte le occasioni ufficiali fino alla fine del Campionato.


Ricordiamo che la nota azienda bolognese ha recentemente concesso in licenza al Calzaturificio X-Bacco la produzione di calzature contraddistinte dal celebre toro racchiuso in uno scudo rosso, compreso il modello esclusivo realizzato in serie limitata per la divisa ufficiale dei nuovi vincitori dello scudetto: una calzatura bassa stringata realizzata in vitello lucido con concia vegetale, in vendita anche in versione mocassino alla caviglia. La suola in cuoio naturale in due colori, nero e azzurro in onore dell\'Inter, è personalizzata con il marchio Tonino Lamborghini impresso a fuoco.


A tale proposito Loredano Apolloni, responsabile commerciale della X-Bacco, ha affermato: \"Siamo veramente felici della collaborazione attivata con il brand Tonino Lamborghini e siamo entusiasti della fortunata occasione che ci vede condividere con l\'azienda e con la squadra questo importante risultato, che ci offre un\'ottima occasione di visibilità e prestigio.\"










Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 maggio 2008 - 1404 letture

In questo articolo si parla di attualità, Montegranaro, calzature inter