counter

Senigallia: rubavano cd al centro commerciale, in manette baby ladri

cd 1' di lettura 20/05/2008 - Rubavano cd dopo averli \"scartati\" e lasciato le confezioni vuote al loro posto. In manette è finita una baby gang di piccoli ladri, tre minorenni residenti nel senigalliese.

I tre minorenni, di cui due originari dell\'Europa dell\'Est ma residenti da tempo nel senigalliese tra Ripe e Ostra, sono stati notati ieri mattina dai vigilantes del centro commerciale Il Maestrale proprio perchè avevano un fare sospetto.


Tenuti d\'occhio, i tre ladruncoli sono stati visti staccare la pellicola di plastica che si sigilla i cd (riuscendo così eludere il sistema antitaccheggio), a metterli in uno zaino e a riporre negli scaffali i contenitori vuoti. I tre si sono poi presentati alla cassa pagando solo una piccola torcia.


Seguiti fuori dal negozio, i ragazzini sono stati fermati mentre i carabinieri del radiomobile intervenuti sul posto li hanno bloccati e arrestati con l\'accusa di furto. Il tribunale dei minori ha disposto quindi l\'affidamento dei tre ai rispettivi genitori.






Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 maggio 2008 - 795 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, furto





logoEV
logoEV