counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

San Benedetto: derubata delle chiavi e poi dell\'auto sul posto di lavoro

1' di lettura
936

chiavi
Derubata non solo della sua borsa, ma anche della sua automobile. E\' accaduto all\'Istituto alberghiero di Stato di San Benedetto del Tronto ad una funzionaria del Ministero della Pubblica Istruzione residente a Falconara.

La donna aveva lasciato la borsa incustodita sopra una sedia dell\'ufficio della segretaria ed era andata a fare pranzo. Nonostante la porta dell\'ufficio fosse chiusa a chiave, la borsa è stata prelevata senza che ci fossero effrazioni alla porta. Gli agenti pensano infatti che la borsa sia stata rubata dalla finestra arpionata da un bastone.


I ladri hanno trovato dentro la borsa della funzionaria circa 200 euro in contanti, bancomat, documenri, chiavi di casa e oggetti personali, insieme alle chiavi della macchina una citroen C3 parcheggiata poco più in là con cui si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce.


Le forze dell\'ordine sono state chiamate sul posto per rintracciare l\'autovettura e i ladri e fare chiarezza sulla vicenda, poiché un fatto analogo è già accaduto domenica 11 maggio sul lungomare di San Benedetto.



chiavi

Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 maggio 2008 - 936 letture