counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CULTURA
comunicato stampa

Urbino: europocket tv, accordo tra Ucchielli e Marrazzo

1' di lettura
916

Palmiro Ucchielli|

Una televisione on line dei giovani anche in Italia. Questo grazie al protocollo d\'intesa tra la Provincia di Pesaro Urbino e la Regione Lazio per l\'adesione a \"Europocket Tv\" (www.europocket.tv), il primo canale multimediale dei ragazzi nato nel 2006 con il sostegno del Parlamento europeo.

La firma dei presidenti Palmiro Ucchielli e, per la Regione Lazio, Piero Marrazzo sarà apposta sul documento venerdì 16 maggio alle 12,30 durante la conferenza stampa in programma al Collegio universitario \"Il Tridente\" (in via Giancarlo De Carlo 7 a Urbino) come momento conclusivo del \"IV Meeting internazionale sulle politiche giovanili\", organizzato dalla Provincia di Pesaro Urbino (assessorato alla Politiche giovanili) e dal Consiglio provinciale dei giovani eletti. Tema di quest\'anno \"Cittadini si diventa - Linguaggi, metodi e strumenti per lo sviluppo della cittadinanza attiva\".


Insieme a Ucchielli e Marrazzo interverrà la giornalista e inviata speciale di \"Europocket Tv\" Méabh Mc Mahon, accompagnata da una delegazione della redazione della testata.




Palmiro Ucchielli|

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 maggio 2008 - 916 letture