counter

San Severino: ore di ansia per la scomparsa di Primo Antinori

primo antinori scomparso san severino 1' di lettura 16/05/2008 -

Da alcuni giorni non si hanno più notizie di lui: Primo Antinori, 75 anni, di San Severino sembra scomparso nel nulla. Familiari e amici sono preoccupati per questa prolungata assenza e lanciano un appello a chi fosse in grado di dare informazioni utili per il suo rinvenimento.



Carabinieri, Corpo Forestale, Polizia municipale e volontari del Gruppo comunale di Protezione civile di San Severino lo stanno cercando un po\' ovunque seguendo le indagini del caso, ma finora di Primo nessuna traccia.


L\'uomo - una persona mite, cordiale e benvoluta - è piuttosto noto in città perché è il custode del complesso monumentale di San Domenico, luogo in cui si svolgono ogni anno tantissime manifestazioni.


Manca dal suo alloggio (dove vive solo, proprio al \"San Domenico\", in via Gorgonero) ormai da qualche giorno; ha lasciato tutto in ordine e non ha portato via nulla, solo la sua \"Apetta\" 50 di colore verde, con un\'aquila sulla parte anteriore, che - se individuata in qualche zona del territorio - è indubbiamente un indizio importante per capire cosa può essere accaduto.


Primo Antinori ha i capelli scuri e poco brizzolati, carnagione olivastra, è alto un metro e 75 centimetri e ha una corporatura magra. Chi avesse notizie utili può contattare la Stazione dei Carabinieri di San Severino o la Polizia municipale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 maggio 2008 - 936 letture

In questo articolo si parla di cronaca, san severino marche, Comune di San Severino Marche, san severino, uomo scomparso, primo antinori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erKP





logoEV
logoEV