counter

I Bluvertigo si riuniscono e fanno tappa ad Ancona

bluvertigo 1' di lettura 14/05/2008 - I Bluvertigo si riuniscono dopo diversi anni e tornano ad esibirsi dal vivo, tra le poche date in programma c’è quella ad Ancona all’interno di SPILLA – concerti unici, Sabato 28 Giugno a Piazza del Plebiscito alle ore 21.30.

Una tra le più note band italiane si riunisce dopo anni di silenzio con la formazione ufficiale: Morgan, Andy, Sergio e Livio, il tutto verrà accompagnato da un CD registrato recentemente a MTV Storytellers, l’album includerà vecchi successi e brani inediti.


Morgan, uno dei più celebri personaggi televisivi grazie a X Factor, e la sua band saranno tra gli ospiti della seconda edizione di SPILLA la rassegna che già lo scorso anno ha lasicato il segno grazie a concerti di grande richiamo come: Badly Drawn Boy, Gianmaria Testa e altri.


Spilla anche quest’anno si propone di abbinare grande musica e centro storico il tutto contornato da una serie di importanti novità che verranno svelate in una conferenza stampa ufficiale nei prossimi giorni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 maggio 2008 - 1207 letture

In questo articolo si parla di ancona, spettacoli, Comcerto, bluvertigo





logoEV
logoEV