Senigallia: Marco Ferrando all\'incontro del Partito Comunista dei Lavoratori

marco ferrando 1' di lettura 13/05/2008 -

Il Partito Comunista dei Lavoratori invita i cittadini marchigiani a un incontro - dibattito dal titolo \"Sinistra Quale Futuro?\". All\'incontro, organizzato dalla sezione del PCL di Ancona, parteciperà il portavoce nazionale del PCL Marco Ferrando.



Il titolo è emblematico, il popolo della sinistra, infatti, è stato trascinato nella disfatta dai suoi gruppi dirigenti e in questo campo di rovine, di disorientamento e sfiducia, il Partito Comunista dei Lavoratori è l\'unico partito della sinistra italiana che non si è compromesso in questi anni nel disastro annunciato dell\'Unione e della cosiddetta sinistra radicale, che non ha votato mai missioni militari e finanziarie di sacrifici, che non ha contribuito a portare in sella Berlusconi, che non si è venduto.


Questo è il patrimonio di coerenza che mettiamo a disposizione del futuro del mondo del lavoro e della ricostruzione della sinistra italiana. La stagione di lotta che si aprirà presto contro Berlusconi dovrà trovare sul campo una nuova direzione, una sinistra che non tradisca. E\' solo chi non ha tradito in passato è credibile quando dice che non tradirà nel futuro. Solo chi non ha tradito può oggi ricostruire dalle macerie una sinistra nuova, solo un partito coerente, su principi chiari, può ricostruire dalle macerie un partito pronto alla più ampia unità di lotta contro le classi dominanti e il nuovo governo Berlusconi, ma forte di un suo autonomo progetto, anticapitalista e rivoluzionario.


Per ripartire insieme dal Partito Comunista dei Lavoratori, che alla prima prova elettorale ha raggiunto oltre 200.000 voti, l\'appuntamento, da non mancare, è per sabato 17 maggio 2008, alle ore 17,00, presso l\'Auditorium San Rocco, piazza Garibaldi - Senigallia (AN).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 maggio 2008 - 801 letture

In questo articolo si parla di politica, Partito Comunista dei Lavoratori, marco ferrando





logoEV