counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ascoli Piceno: l\'enel distribuirà gratis lampade a basso consumo

1' di lettura
1642

lampadina
In occasione della Festa Nazionale dei Piccoli Comuni - Voler Bene all\'Italia - Piccola Grande Italia, promossa da Legambiente, Enel.si domenica distribuirà gratuitamente a Castignano e Amandola lampade a basso consumo.

Il concessionario Enel.si di zona (Ditta LBC in Via Ischia, 163 di Grottammare - AP - tel. 0735.587332) consegnerà a quanti interverranno alle manifestazioni promosse da Legambiente, e organizzate dai Comuni di Castignano e Amandola, istruzioni sul risparmio energetico e sulle tecnologie per valorizzare le fonti energetiche rinnovabili (acqua, sole, vento) e consegnerà a tutti lampadine a basso consumo.


Enel.si è una società del gruppo Enel, che offre, attraverso una rete di negozi affiliati in franchising, servizi alle famiglie ed alle aziende del campo dell\'impiantistica, della sicurezza, del comfort con particolare attenzione alle soluzioni per il risparmio energetico.


Enel, da sempre attenta al dialogo con le persone e al rispetto della natura, è impegnata in un grande progetto di salvaguardia ambientale, che prevede un grande investimento in attività di ricerca e innovazione per raggiungere sempre più elevati standard di sostenibilità, confermando la leadership nelle fonti rinnovabili e diffondendo sempre più la cultura del risparmio energetico. Enel intende così dare il suo contributo affinché nel mondo tutti abbiano l\'energia necessaria rispettando l\'ambiente e riducendo i rischi di mutamento climatico.


La collaborazione con Legambiente in Voler bene all\'Italia aggiunge valore a questo progetto ambientale attraverso la valorizzazione del patrimonio dei piccoli comuni italiani. Per il quinto anno consecutivo Enel è al fianco di Legambiente; domenica prossima con Enel.si (www.enelsi.it) sarà portavoce della cultura del risparmio energetico attraverso informazioni sull\'uso intelligente delle risorse e la promozione delle fonti rinnovabili.




lampadina

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 maggio 2008 - 1642 letture