La Mediateca delle Marche alla Fiera Internazionale di Torino

mediateca delle marche 1' di lettura 07/05/2008 - La XXI Fiera Internazionale di Torino aprirà i battenti al Lingotto giovedì, con la visita del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, e rimarrà aperta fino a lunedi\' 12 maggio. Israele è stato invitato in qualita\' di Paese ospite d\'onore. Anche quest\'anno la Mediateca delle Marche parteciperà alla kermesse torinese presentando le molte novità del proprio catalogo editoriale domenica 11 maggio dalle 15 alle 17 presso lo stand della Regione Marche.

La presentazione, che si svolgerà congiuntamente con quella del Musinf di Senigallia (con il direttore, il Prof. Carlo Emanuele Bugatti) e dell\'AREM (con il direttore Sandro Urbani), sarà effettuata dal presidente della Mediateca delle Marche (nonché presidente dell\'AREM), Prof. Stefano Schiavoni.

Nell\'occasione sarà anche presentato il terzo numero di \"Volumina - Osservatorio sull\'Editoria Marchigiana\", quaderno del Consiglio Regionale delle Marche pubblicato ogni anno proprio in occasione dell\'expò torinese.

Di seguito l’elenco e il calendario delle nuove edizioni della Mediateca delle Marche che saranno presentate a Torino.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 maggio 2008 - 967 letture

In questo articolo si parla di cultura, mediateca delle marche





logoEV