Calcio: spareggi play-off Eccellenza, la Jesina vince a Fossombrone

Foto generica Calcio 1' di lettura 06/05/2008 - Nell\'andata degli spareggi play-off del Campionato Regionale di Eccellenza la Jesina trova la vittoria sul campo del Fossombrone. Pari nell\'altra sfida tra Osimana e Cingolana.

Al termine di una bella sfida, la Jesina trova un\'importantissima vittoria sul campo del Fossombrone nella gara di andata del primo turno play-off. La rete dei leoncelli è stata siglata da Borrelli ad inizio del secondo tempo, sfruttando una disattenzione della difesa del Fossombrone. La formazione di Omiccioli prova a spingersi in avanti costringendo Pieralisi a compiere gli straordinari ma al triplice fischio i biancorossi possono gioire per una vittoria che permette di avere un piede in finale.

Nell\'altra sfida Osimana e Cingolana hanno pareggiato per 0-0. La formazione di Lelli ha avuto diverse opportunità per passare in vantaggio, poi l\'espulsione di Cantiani al 42\' ha reso più agevole il compito della Cingolana che si è accontentata del pari.

Le gare di ritorno si svolgeranno domenica 11 maggio. Il regolamento prevede che passerà il turno la squadra che tra andata e ritorno avrà segnato il maggior numero di reti. In caso di parità del totale delle reti segnate si svolgeranno i tempi supplementari. In caso di ulteriore parità si qualificherà per la finale la squadra meglio posizionata in classifica al termine del campionato (in questo caso Jesina e Cingolana).

Play-off Campionato Regionale di Eccellenza - Andata:
Fossombrone Bikkembergs - Jesina 0-1
Osimana - Cingolana 0-0


di Gianluca Carlino
gianluca@viveresenigallia.it




Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 maggio 2008 - 945 letture

In questo articolo si parla di gianluca carlino, sport, calcio, campionato regionale di eccellenza calcio





logoEV