counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Ancona: cd, scarpe e borse contraffatte, continua la lotta al mercato nero

1' di lettura
1853

sequestro
Weekend di duro lavoro per le forze dell\' ordine di Ancona che nella notte tra sabato 3 e domenica 4 maggio hanno sequestrato un\'ingente quantità di beni vari contraffatti.

Gli agenti della polizia, sotto direzione del Dott. Ciro De Luca, hanno svolto un controllo a tappeto di numerosi venditori ambulanti presenti alla fiera di San Ciriaco svoltasi in questi giorni ad Ancona. In particolare l\'attenzione della polizia si è rivolta verso due cittadini senegalesi di età compresa tra i 25 e i 30 anni che erano in possesso vario materiale contraffatto.


I due uomini, di cui soltanto uno con regolare permesso di soggiorno, hanno tentato di sottrarsi al controllo della polizia dandosi alla fuga con un\'automobile. Bloccati dalle forze dell\'ordine sono stati portati in Questura.


Il materiale contraffatto tratta di circa 200 cd e dvd, 50 paia di scarpe ed un centinaio di borse di marche famose. Questi beni e l\'autovettura con cui i due senegalesi hanno tentato di fuggire sono stati sequestrati dalla polizia.





sequestro

Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 maggio 2008 - 1853 letture