counter

Volontari di Musicultura all\'opera dal 1° al 16 giugno al fianco dello staff del festival

volontario sferisterio 1' di lettura 01/05/2008 - Musicultura offre la possibilità, a tutti gli appassionati, di collaborare con lo staff durante la settimana di eventi che accompagnerà la città di Macerata verso le serate finali del 13, 14 e 15 giugno, allo Sferisterio.

Anche per questa edizione Musicultura è alla ricerca di appassionati di musica e arte, giovani e meno giovani, desiderosi di collaborare con lo staff durante la settimana di eventi che, a partire dal 1° giugno, interesserà la città di Macerata per concludersi con le tre serate finali, il 13, 14 e 15 giugno, allo Sferisterio.


In particolare, dal 1° al 16 giugno, lo staff organizzativo ricerca volontari maggiorenni per i seguenti ambiti: accoglienza, immagine e comunicazione, organizzazione e logistica, sicurezza, segreteria.


Tutti coloro che sono interessati a sperimentare o a rinnovare questa esperienza possono dare la propria adesione compilando la scheda di disponibilità presente nell’apposita pagina web. (www.musicultura.it/festival/volontari)


Le domande vanno presentate entro il 10 maggio 2008.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 maggio 2008 - 842 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, musicultura, musicultura festival





logoEV
logoEV