counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Recanati: al via Pandemia Festival 2008

1' di lettura
986

manifesto pandemia recanati 2008

Parte sabato 3 maggio alle 21.30 da Piazza Leopardi, il Pandemia Festival 2008, concorso per band musicali emergenti, che vede coinvolta la provincia di Macerata ed alcuni comuni.

Il Pandemia è un concorso musicale itinerante che si terrà presso diverse località della provincia maceratese. In questo progetto si cercherà di dare spazio a qualsiasi genere musicale,nella speranza di mettere a confronto le giovani band emergenti della regione con messaggi musicali da proporre, che cerchino una ribalta per farsi conoscere, ascoltare,confrontandosi musicalmente e culturalmente con altre formazioni.


Il Pandemia Festival vedrà la partecipazione di artisti ed atleti che saranno coinvolti e chiamati a mettere in mostra il loro talento e le loro capacità durante le varie tappe del concorso.


Ecco tutte le date, in cui si sfideranno le venti band ammesse a partecipare: 10 maggio parco Isola d\'Istria Tolentino; 17 maggio piazzale Charlie Villa San Filippo-M.S.Giusto; 24 maggio piazza Repubblica Treia; 7 giugno serata finale Piazza della Libertà a Macerata; 13 giugno band vincitrice e The Hormonauts allo Skatepark di Civitanova.


Info e curiosità sul sito: www.myspace.com/el_pandemia





manifesto pandemia recanati 2008

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 maggio 2008 - 986 letture