Al Barfly Elio e le Storie Tese

Elio e le Storie Tese 2' di lettura 03/05/2008 - Arriveranno stasera al Barfly gli \"Elio e le Storie Tese\". Reduci dal successo del Dopofestival di Sanremo e della presenza del 1° maggio sul palco del Concertone del Primo Maggio a Roma, gli Elii porteranno dal vivo i successi del loro nuovo lavoro discografico \"Studentessi\".

Prossimo appuntamento con i Live al musicclub anconetano di Domenico Mascitti per il coordinamento artistico di Eric Bagnarelli, è in cartellone il 17 maggio con i Sud Sound System. Giunto a cinque anni di distanza dal precedente disco di inediti \"Cicciput\", \"Studentessi\" è un album che ha visto la partecipazione di grandi artisti italiani tra cui Antonella Ruggiero, Paola Cortellesi e Claudio Baglioni.


Non mancheranno in scaletta della serata i maggiori successi della formazione capitanata da Elio. La tournèe, iniziata lo scorso 4 aprile, proseguirà fino a metà maggio nelle principali città d\'Italia. Intanto questa sera è in programma l\'ultima serata con il

\"DISCO INFERNO\" del Barfly. Oltre 300.000 presenze in 6 anni di vita. Sono questi i numeri della caratteristica serata dalla musica anni \'70-\'80 che ha fatto ballare almeno due generazioni di anconetani. Un appuntamento che si è consolidato durante gli anni e

che vanta ancora un successo strepitoso con le oltre 1500 persone a serata. Un appuntamento gradito per la sua semplicità ed economicità e per la tanta tanta musica per divertirsi: basti pensare ai vecchi successi dei Village People e de \"La febbre del sabato sera\", immancabili in scaletta. Iniziato con Radio Linea ed il suo speaker Andrea Pergolini, nella nuova gestione il passaggio di testimone è stato affidato a Radio Arancia che ha visto in consolle Gigio Brecciaroli e Dj Paperino.


I prezzi della serata \"DISCO

INFERNO\" sono 10 euro con consumazione, 8 euro i ridotti. Ingresso libero per le donne fino alle 00.30.

Per il concerto di Elio e le Storie Tese
info Tbox: 071.2901224





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 maggio 2008 - 1294 letture

In questo articolo si parla di ancona, spettacoli, barfly, Elio e le storie tese





logoEV