Senigallia verso la dodicesima bandiera Blu d\'Europa

maurizio mangialardi 1' di lettura 01/05/2008 - L\'ambito riconoscimento sta per essere assegnato anche per il 2008 alla spiaggia di velluto, che centra il suo ottavo vessillo consecutivo della Giunta Angeloni.

Si avvicina la dodicesima Bandiera Blu. Il comune di Senigallia è stato convocato a Roma, alla riunione indetta dalla Fee, per il prossimo 7 maggio.



E\' una convocazione che ci fa ben sperare per l\'assegnazione della dodicesima bandiera Blu -dice scaramantico l\'assessore alla qualità urbana Maurizio Mangialardi- si tratta di un risultato importante perchè rappresenta una certificazione di qualità turistica ed ambientale a livello europeo. Senigallia infatti non è in regola solo con i parametri richiesti dalla Fee che riguardano la balneazione delle acque ma anche sul fronte del verde, dell\'arredo urbano, della viabilità e delle infrastrutture. Il fiore all\'occhiello è dato quest\'anno dal nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti, in vigore obbligatoriamente su tutto il territorio comunale”.






Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 maggio 2008 - 1359 letture

In questo articolo si parla di attualità, maurizio mangialardi, giulia mancinelli





logoEV