A Macerata è nato Onde Nomadi, gruppo omaggio ai Nomadi

onde nomadi gruppo musicale 1' di lettura 01/05/2008 - Un gruppo di ragazzi, cresciuti con la voce di Augusto Daolio, ha formato il gruppo Onde Nomadi, omaggio alla grande band che da 45 anni non si stanca di cantare nelle piazze di tutta Italia. 

\"Un sogno diventato realtà - spiega Matteo Salvucci, batterista e fondatore del gruppo - insieme ad altri 5 ragazzi ho intrapreso questo meraviglioso progetto, e quello che sembrava all’inizio solo un gioco è diventato una realtà!

Ai nostri concerti ci sono persone di qualsiasi età, ed è proprio questo quello che ci da un’ immensa gioia, cioè vedere più generazioni cantare insieme le intramontabili canzoni del grande Augusto Daolio (leader dei NOMADI) scomparso nel 1993.\"


\"Il nostro concerto non è solo musica fine a se stessa,se è possibile cerchiamo di far coincidere anche iniziative di solidarietà, ultimamente abbiamo devoluto l’incasso di 2 concerti( teatro Nicola Degli Angeli di Montelupone e teatro comunale di Servigliano) all’A.N.T. (Associazione Nazionale Tumori)\", raccontano i ragazzi.


Le Onde Nomadi è formato da: Maurizio Damiani (voce e pianoforte), Andrea Guercio (voce e chitarra), Mauro Mercuri (chitarra elettrica), Alessio Mastrucci (tastiere), Simone Ciaralli (basso) e Matteo Salvucci (batteria).

E’ possibile ascoltare le Onde Nomadi su: http://www.myspace.com/ondenomadi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 maggio 2008 - 1199 letture

In questo articolo si parla di spettacoli