counter

Sarnano: concerto in anteprima dei Matia Bazar

Matia Bazar 1' di lettura 28/04/2008 - I Matia Bazar incominciano il loro tour da Sarnano. Da qualche giorno stanno provando lo spettacolo che poi potrà essere visto in anteprima al palazzetto dello Sport di Sarnano mercoledì 30 aprile alle 21.30.

Una piacevole novità per tutti gli appassionati di questo storico gruppo che ha sfornato un numero incredibile di successi come Solo tu, Tu semplicità, Raggio di Luna, C\'è tutto un mondo intorno, Italian Sinfonia, Elettrochoc, Ti sento. Queste canzoni e quelle del nuovo album e del nuovo tour che farà capolino per la prima volta proprio dal palasport di Sarnano.


I Matia Bazar sono: Piero Cassano - tastiere, chitarre - voce Roberta Faccani - voce Giancarlo Golzi - batteria, percussioni, voce Fabio Perversi - tastiere, violino, voce, programmazione. L\'iniziativa è il risultato della fattiva collaborazione tra la Elite Agency di Roberto Rossi e il Comune di Sarnano, l\'assessorato alla cultura e turismo.


Per info: 0733/865994 328 0851851 Il biglietto del concerto è stato fissato a 10 euro, un prezzo accessibile per tutti, più i costi della prevendita. I biglietti sono già in vendita al Bar Centrale di Sarnano, al Colorado Café di Comunanza, alla Tabaccheria Cappelletti di Amandola, da Fotoshop al Centro commerciale La Rancia di Tolentino, al Box Brava Card del centro commerciale Val di Chienti, alla Casa della Musica di Civitanova Marche e al Punto Sma di San Ginesio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 28 aprile 2008 - 784 letture

In questo articolo si parla di spettacoli





logoEV
logoEV