counter

Velvet e Nomadi in concerto gratuito

velvet band romana 1' di lettura 25/04/2008 -

Due serate di grande musica da non perdere nelle Marche. Sabato 26 salgono sul palco a Montegiorgio (Fm) i Velvet, mentre domenica 27 a Corridonia (Mc), si esibiranno i Nomadi. Entrambe le serate sono ad ingresso gratuito.



I Velvet si esibiscono a Montegiorgio (Fm) in piazza Matteotti, sabato 26 aprile, in occasione della festa del patrono San Giorgio. Il concerto inizierà alle 21.30 ed è a ingresso gratuito. Le star di \"Boyband\", \"Tutto da rifare\", \"Tokio eyes\" , proporranno brani dell\'ultimo album \"Velvet\" e vecchi successi. La band romana ha numerosi fans e la scorsa estate aveva tenuto un concerto a Caldarola (Mc), in anteprima nazionale.


Sono in giro da quaranta cinque anni, ma ogni volta ad un loro concerto è il pienone. I Nomadi restano sempreverdi, e la dimensione live, il dialogo con il pubblico è il momento che gli è congeniale. Sono un gruppo storico che non ha bisogno di presentazioni. Si esibiranno in un concerto domenica 27, alle 21.30 nella zona industriale di Corridonia (Mc). Anche in questo caso l\'ingresso è libero.






Questo è un articolo pubblicato il 25-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 aprile 2008 - 1276 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, monia orazi





logoEV
logoEV