counter

Macerata: workshop di recitazione con Fabiola Banzi e Silvia Luzzi

ciak 1' di lettura 25/04/2008 - Sono aperte le iscrizioni al nuovo workshop di recitazione promosso dalla Libera Accademia cinematografica e Improvvivo.
  Lo stage dedicato ad attori e allievi, che si terrà il 30 e 31 maggio e 1 giugno, sarà tenuto da Fabiola Banzi (casting director) e Silvia Luzzi (attrice e casting coach).

Nel corso del workshop si lavorerà su scene che saranno fornite in precedenza dalle due docenti cercando di scoprire insieme le tappe che portano alla preparazione di una scena, le scelte da fare prima dell\'incontro, i diversi blocchi che impediscono di lavorare al meglio durante l\'audizione.


Per quanto riguarda Silvia Luzzi, attrice di prosa dal 1973, è docente di educazione della voce e respirazione in vari corsi e scuole di Roma. Ha partecipato a diverse fiction televisive - da \"Un medico in famiglia\" a \"Don Matteo\" fino a \"Medicina generale\" - ed ha lavorato come acting coach personale per attrici quali Barbora Bobulova e Greta Scacchi.


Fabiola Banzi, invece, è una tra le casting più ricercate dalle produzioni di cinema e televisione. La sua \"Fabiola Banzi Casting\" ha selezionato i cast di tantissime fiction e lungometraggi tra cui si ricordano \"Don Matteo \", \"Callas e Onassis\" \"Quo vadis\" di Gabriele Salvatores, \"Melissa P\" di Luca Guadagnino, \"La vita che vorrei\" di Giuseppe Piccioni e \"Ma che colpa abbiamo noi\" di Carlo Verdone.


Per prenotazioni telefonare al 349.8619721 mentre foto e curriculum vanno inviati a lmsfreeacademy@gmail.com. Informazioni www.fabiolabanzicasting.it e www.liberaccademiacinematografica.com.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 aprile 2008 - 1298 letture

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, comune di macerata





logoEV
logoEV