counter

Macerata: seminario dedicato alla respirazione del Rebirthing

rebirthing 1' di lettura 20/04/2008 - Mercoledì 23 aprile a Macerata, si svolge un seminario di rebirthing, una disciplina olistica per apprendere una nuova tecnica di respirazione, volta ad aumentare la consapevolezza personale.


Seminario dedicato alla respirazione del Rebirthing. “Il cervello, in determinati stati di coscienza, può modificare l’intera biologia dell’ organismo. Durante gli stati indotti dal Rebirthing si formano un numero di anticorpi molto maggiore e diminuiscono significativamente i rischi correlati alle malattie psicosomatiche. Il nostro stato di coscienza, quindi, attraverso la pratica del Rebirthing, modifica costantemente, attraverso il cervello, la nostra materia vivente!”, testimonianza del Dr. Richard Davidson, capo del Dipartimento di Psicologia dell’Università del Wisconsin.


Il Rebirthing è una disciplina olistica per la crescita personale semplice, facile ed accessibile a tutti: allo stesso tempo è anche uno degli strumenti più potenti, più veloci ed efficaci per il raggiungimento dei propri obiettivi e del proprio benessere psicofisico. Esso consiste nel (re) – imparare a respirare in maniera corretta e naturale attraverso un respiro profondo, dolce, rilassato e consapevole. Nel seminario vengono illustrati tutti i possibili benefici per il proprio benessere ed i vari campi di applicazione.


“Più ampio il respiro di un uomo, più ricca la sua realtà… Se vuoi cambiare il tuo destino, lavora sul respiro...dedica tempo alla respirazione…” Tratto da “La Scuola degli Dei”


Il seminario si svolge a Macerata presso: Sinergie Piazza della Vittoria n°11 (davanti al monumento dei caduti) 23 Aprile 2008 ore 18:00 Per informazioni:TEL: 0733/261395 E-MAIL:sinergie@3dgeo.it. Ingresso gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 aprile 2008 - 993 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, seminario rebirthing





logoEV
logoEV