counter

Grande Fratello: Camerino col fiato sospeso per Gian Filippo

gian filippo failla 1' di lettura 22/04/2008 -

Ultima serata nella casa più spiata d\'Italia. Nella finalissima Camerino fa il tifo per Gian Filippo Failla, siciliano di origine ma studente di Giurisprudenza nell\'ateneo camerte



A Camerino lo conoscono in molti, i suoi amici ed i ragazzi di Giurisprudenza e fanno il tifo per lui. Stanno organizzando un pullman che partirà alla volta di Cinecittà. Gian Filippo Failla, 26 anni, è giunto quasi al traguardo dei suoi studi, gli manca un esame per prendere la laurea in Legge, ed è uno dei finalisti del Grande Fratello 8.


Prima dell\'improvvisa notorietà televisiva lo si vedeva spesso in centro, nei bar e locali frequentati dagli universitari, fare la normale vita da studente a Camerino. Appassionato di sport, equitazione e tiro al piattello si divertiva insieme ai suoi amici. Adesso la sua vita cambierà, a prescindere dall\'eventuale vittoria del Gf 8. Insieme a lui, ha respirato un po\' di notorietà anche Camerino, sua seconda \"casa\", in cui si dovrebbe svolgere una grande festa quando tornerà. E se tornerà.






Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 aprile 2008 - 979 letture

In questo articolo si parla di attualità, monia orazi





logoEV
logoEV