counter

Castelraimondo: assemblea regionale dell\'Avis Marche

assemblea regionale avis volantino 1' di lettura 18/04/2008 - Domenica 20 aprile si svolgerà la 38esima Assemblea regionale dell\'Avis Regione Marche dal titolo \"Meglio donare, donare meglio. L\'autosufficienza di sangue e plasma nelle Marche, e le unità di raccolta associativa\" , presso il relais benessere Borgo Lanciano a Castelraimondo

La convocazione è fissata per le ore 8.30. Il programma prevede la nomina del segretario dell\'assemblea, dei questori di sala, della Commissione per la stesura della mozione finale e della Commissione di verifica dei poteri per il quadriennio. Seguirà la relazione del consiglio direttivo, presentata dal presidente regionale Angelo Sciapichetti, ed il saluto delle autorità intervenute.

Sarà presentata la relazione amministrativa ed il bilancio consuntivo 2008, poi la relazione dei revisori ed il bilancio preventivo per il 2008, infine la relazione della Commissione verifica poteri, poi si darà spazio al dibattito ed alle votazioni. Sarà ratificata la delibera del consiglio regionale sul bilancio di previsione 2008, poi saranno nominati i delegati all\'assemblea nazionale Avis, che si terrà a Riva del Garda, dal 16 al 18 maggio prossimo.

L\'ultimo punto prevede la lettura e la votazione della mozione finale. Dopo la pausa pranzo si svolgerà il convegno \"La donazione di sangue da cordone ombelicale nelle Marche: problemi e prospettive\" con relatore il dr.Mario Piani, direttore regionale del dipartimento di medicina trasfusionale. La conclusione dei lavori è prevista alle 17.30, con la visita al castello di Lanciano ed al museo intitolato alla contessa Maria Sofia Giustiniani Bandini.

L\'assemblea è organizzata dall\'Avis Regionale Marche, in collaborazione con l\'Avis Provinciale Macerata e l\'Avis Comunale di Castelraimondo. Per tutti i dettagli e le informazioni: www.avismarche.it.






Questo è un articolo pubblicato il 18-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 aprile 2008 - 1003 letture

In questo articolo si parla di attualità, monia orazi, assemblea regionale avis





logoEV
logoEV