counter

Falconara: candidata senza voti nel suo seggio minaccia il ricorso

giorgia fiorentini 1' di lettura 17/04/2008 -

Trovarsi con nessuna preferenza nella sezione dove ci si è autovotati. Davvero una brutta sorpresa per Giorgia Fiorentini, l\'avvocatessa del Pdl risultata la più votata della sua lista alle Comunali del weekend.



La neo eletta, ha passato la serata di martedì a controllare l\'esito del voto in tutte le sezioni e, nel controllare, le preferenze ottenute alla sezione numero 9 (Falconara Alta) si è accorta che di fianco al suo nome c\'era un mesto zero.

Impossibile, visto che quella era proprio il seggio dove la Fiorentini aveva votato. Così, nonostante le 153 preferenze ottenute in tutto il Comune bastassero già da sole ad aprire le porte della sala consiliare per la prossima legislatura, la candidata ha chiesto una verifica dei verbali.

Problema risolto nella mattinata di ieri dopo un confronto tra i verbali. Probabilmente un errore di trascrizione che aveva tolto alla Fiorentini 15 ulteriori preferenze che, ieri, svelato l\'errore, sono salite a 168. Non male, tra l\'altro come primo tentativo elettorale.






Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 aprile 2008 - 870 letture

In questo articolo si parla di politica, marco catalani, falconara comune consiglio comunale pdl





logoEV
logoEV