counter

Urbino: Loreanzo Micelli sul tetto della pallavolo nazionale

lorenzo micelli 1' di lettura 13/04/2008 - Un urbinate sta ottenendo grandi risultati nel mondo della pallavolo nazionale. Stiamo parlando di Lorenzo Micelli, dal campionato 2007-2008 allenatore in A1 della \"Foppa-Pedretti Bergamo\". La squadra ha da poco vinto la Coppa Italia battendo in finale la \"Scavolini Pesaro\", successo che dà diritto ad accedere alla Champions League.

La compagine allenata da Micelli è al vertice anche nella lotta per lo Scudetto, essendo seconda in classifica dietro la \"Scavolini Pesaro\", e si misurerà con i play-off per cercare di ottenere anche la vittoria in campionato. L\'Amministrazione comunale, a nome della città, si è già complimentata con Lorenzo Micelli per i traguardi fin qui conseguiti.

Non appena sarà possibile, il sindaco Franco Corbucci e l\'assessore allo Sport Maria Clara Muci consegneranno a questo concittadino un riconoscimento per sottolineare l\'attenzione con cui Urbino ne sta seguendo la carriera.

Ricordiamo che nei primi giorni del 2008, in occasione della manifestazione \"Sport in Festa\", appuntamento curato dall\'Ufficio Sport del Comune di Urbino, l\'Amministrazione aveva già premiato Lorenzo Micelli, riconoscendone gli eccellenti risultati del 2007. Micelli è cresciuto nella società urbinate \"Robur Tiboni Volley\" ed evidentemente quella esperienza formativa si è rivelata ben solida.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 aprile 2008 - 1074 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, comune di urbino, lorenzo micelli





logoEV
logoEV