counter

Pesaro: disperato senza casa minaccia di buttarsi da una gru

gru 1' di lettura 12/04/2008 - Ieri, venerdì 11 aprile, un uomo di 56 anni ha minacciato di gettarsi da una gru nel cantiere Mulazzani di Pesaro.

Mariano Guerriero, invalido civile con problemi psichici, dopo essere salito su una gru in un cantiere a Pesaro, ha minacciato di volersi buttare di sotto. Un gesto disperato che ha compiuto nel tentativo di attirare l\'attenzione sul problema della casa. L\'uomo infatti ha lamentato la mancanza di un\'abitazione e per questo ha chiesto al Comune un alloggio.


Sul luogo per convincere l\'uomo a scendere dalla gru sono giunti il questore, il dirigente della squadra mobile, Andrea Massimo Zeloni, i vigili del fuoco, insieme alla preoccupata moglie dell\'uomo.


di Alessandra Tronnolone
redazione@viveresenigallia.it




Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 aprile 2008 - 853 letture

In questo articolo si parla di cronaca, alessandra tronnolone, pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eq1U





logoEV
logoEV