counter

Civitanova: muore esponente del Pd, investita mentre attraversa la strada

alida pepa 1' di lettura 13/04/2008 -

Alida Pepa, 48 anni, di Potenza Picena, ex consigliere provinciale ed esponente del Pd è stata investita da due auto venerdì intorno alle 20.30 a Civitanova, mentre attraversava la strada



Politica maceratese sotto choc e comizi di fine campagna elettorale sospesi, per la tragica morte di Alida Pepa, 48 anni di Potenza Picena, ex consigliere provinciale e membro del direttivo provinciale del Partito Democratico.


Venerdì intorno alle 20.30 la donna è scesa dalla sua auto, in via Colombo a Civitanova, ma mentre attravesava la strada è stata investita da una Touareg condotta da un uomo residente in Umbria, che viaggiava con la moglie. Nello stesso momento nell\'altro senso di marcia sopraggiungeva una Peugeot 206, condotta da un civitanovese che l\'ha investita di nuovo.


L\'arrivo dei soccorsi è stato immediato, ma per la donna, non c\'era più niente da fare. Alida Pepa era molto conosciuta anche a Civitanova, essendo socia di un\'agenzia assicurativa, insieme all\'ex sindaco di Potenza Picena. Era sposata con un artigiano, e madre di due figli di 20 e 24 anni. Sarà la Polstrada a chiarire l\'esatta dinamica del tragico incidente.







Questo è un articolo pubblicato il 13-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 aprile 2008 - 1332 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, monia orazi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eq2p





logoEV
logoEV