counter

Montegranaro: oggi l\'autopsia dell\'albanese Artur Kociu

polizia 1' di lettura 10/04/2008 - Stamattina sarà effettuata l\'autopsia sul trentunenne albanese Artur Kociu morto ieri dopo aver forzato un posto di blocco con un complice a Montegranaro, vicino Fermo.

La procura di Fermo ha dato disposizione per procedere all\'autopsia del cadavere in modo da accertare le modalità dell\'incidente e per un\'ulteriore sicurezza riguardo la morte dell\'uomo. L\'albanese, in Italia con regolare permesso di soggiorno, faceva parte di un gruppo di rapinatori specializzati nei furti ai danni dei videopoker.


Riguardo l\'uomo che guidava l\'automobile al momento dell\'incidente e rimasto illeso, la polizia sta procedendo con le indagini e le ricerche per la cattura, poiché ad aspettarlo sul luogo con un\'altra auto c\'erano ulteriori complici.


   

di Alessandra Tronnolone
redazione@viveresenigallia.it




Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 aprile 2008 - 1833 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, alessandra tronnolone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eqXt





logoEV
logoEV