counter

Fermo: posto di blocco forzato, un morto

incidente 1' di lettura 09/04/2008 - Nella notte tra lunedi e martedi vicino a Fermo in un incidente stradale che ha coinvolto un\'Alfa 147 contro una volante dei carabinieri è morto un uomo di circa 30 anni, probabilmente di cittadinanza albanese.

Le dinamiche dell\'incidente vedono l\'auto con due persone a bordo tra cui l\'uomo poi trovato morto, a volto coperto, che forza un posto di blocco finendo la corsa ribaltandosi contro il muro di una casa colonica. Il corpo dell\'uomo è stato sbalzato fuori dall\'automobile sbattendo violentemente la nuca sul muro della casa dove si è schiantata l\'Alfa.


Non si hanno tracce invece del complice che stava guidando l\'auto al momento dell\'incidente, che sembra essere scappato a piedi e aver rubato un\'altra vettura vicino al luogo dell\'impatto. Questa vettura è stata infatti trovata poco distante, abbandonata.


Le ricerche dell\'uomo stanno coinvolgendo anche i carabinieri del nucleo cinofilo di Pesaro ed un elicottero che proviene da Falconara.


di Alessandra Tronnolone
redazione@viveresenigallia.it




Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 aprile 2008 - 1043 letture

In questo articolo si parla di cronaca, alessandra tronnolone





logoEV
logoEV