counter

Camerino: concorso per band rock

cortocircuito rock contest 1' di lettura 09/04/2008 - Il concorso \"Cortocircuito rockcontest\" è destinato alle bands che propongono brani inediti e originali, organizzato a Camerino da Tony&Volumi Production in collaborazione con il circolo culturale Pablo Neruda e con il patrocinio del Comune di Camerino si svolgerà nei giorni 17, 18, 19 aprile presso il cinemateatro U.Betti in piazza Garibaldi, dalle ore 21.

Il direttore artistico Tonino Tantari è soddisfatto per la grande partecipazione di bands, sono infatti 24 le formazioni in gara che propongono pezzi propri.


\"Sarà una bella occasione per ascoltare nuovi talenti - sottolinea l\'assessore alla cultura e al turismo Gianluca Pasqui - siamo sempre felici di dare spazio ai giovani, ho voluto patrocinare con forza e contribuire affinchè tale iniziativa possa essere un punto di partenza per quanto riguarda questo genere di eventi. Camerino, in qualità di città universitaria, ha bisogno di iniziative che si rivolgano ai giovani; ci sorprende positivamente l\'entusiastica partecipazione di concorrenti\".


Di rilievo sono i premi che verranno assegnati ai finalisti: primo classificato registrazione di un cd completo in studio; secondo classificato un videoclip; terzo classificato partecipazione all\'Aloha Rockfestival (Civitanova Marche).
Verrà assegnato inoltre il Premio Speciale \"Sotterranea Festival 2009\" e saranno premiati anche i \"Migliori musicisti\" (miglior chitarrista, miglior batterista...).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 aprile 2008 - 936 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eqUO





logoEV
logoEV