counter

Calcio: la Bikkembergs passa il turno di Coppa Italia

dirigente todi estrae scheda fossombrone 1' di lettura 06/04/2008 - Urna propizia per il Fossombrone: i marchigiani vanno avanti nella Coppa Italia Dilettanti, il Todi invece è costretto a fermarsi al I turno e per le speranze di Serie D dovrà affidarsi alla rincorsa agli spareggi tra le seconde di Eccellenza.

Venerdì mattina, presso la sede della LND a Roma si è svolto il sorteggio ra FC Todi e FC Bikkembergs Fossombrone per decidere l\'ottava qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti, un sorteggio resosi necessario dopo che le due squadre inserite nel girone D avevano concluso il proprio cammino asppaiate a 4 punti e con la stessa differenza reti (2-0).


Ad estrarre la squadra promossa ai quarti è stato proprio un dirigente del Todi, che, per sua sfortuna, ha scelto la busta del Fossombrone. I marchigiani affronteranno ora lo Scandiano, che, sempre per sorteggio, inizierà la doppia sfida in casa in Emilia. Anche Legnago e Hinterreggio, sempre per sorteggio, giocheranno la prima in casa. Per l\'ultima sfida, invece, sarà l\'Atletico Trivento a giocare la prima gara in casa, contro il Formia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 aprile 2008 - 1211 letture

In questo articolo si parla di ilario taus, sport





logoEV
logoEV