counter

Jesi: Sergio Cammariere in tour fa tappa al Pergolesi

cammariere 1' di lettura 05/04/2008 - Arriverà mercoledì 9 aprile al Teatro Pergolesi di Jesi Sergio Cammariere, per una data organizzata dalla Comstar di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni con il patrocinio del Comune.

Dopo la recente partecipazione al Festival di Sanremo con il brano \"L\'amore non si spiega\" e il successo della sua prima raccolta \"Cantautore piccolino\" che ha scalato i vertici della classifica dei dischi più venduti, il viaggio musicale di Sergio continua, portando nei maggiori teatri italiani le sue suggestioni, i suoi colori, voci, suoni, ricordi.


Emozioni straordinarie che condividerà con il pubblico accompagnato come sempre dalla sua famiglia di musicisti: Amedeo Ariano alla batteria, Luca Bulgarelli al contrabbasso, Bruno Marcozzi alle percussioni, Olen Cesari al violino e lo straordinario Fabrizio Bosso alla tromba.


\"Cantautore piccolino\" album pubblicato da EMI Capitol, è un progetto che vede la diretta partecipazione del pubblico che da anni lo segue nei concerti. La selezione dei brani, dai suoi tre precedenti album è avvenuta seguendo le indicazioni e i suggerimenti raccolte dal sito www.situation.it. Il disco - dedicato a due grandi maestri Sergio Bardotti e Bruno Lauzi - contiene anche tre inediti \" L\'amore non si spiega\" - lo strumentale piano solo \"Nord\" - \"Le note blu\" e due omaggi: a Bruno Martino con \"Estate\" e a Keith Jarrett con \"My song\".

Per info tbox: 071.2901224







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 aprile 2008 - 1000 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comstar, sergio cammariere





logoEV
logoEV