counter

Ancona: OpenX presenta il nuovo servizio hosted

Luca Lorenzetti presidente ANSO 1' di lettura 06/04/2008 - OpenX, la società che distribuisce l\'omonimo software ha presentato in anteprima per l\'Italia il nuovo servizio hosted che prenderà il via nelle prossime settimane.

OpenX è il più diffuso e completo strumento opensource (ovvero gratuito) a disposizone di editori online, semplici blogger o di chiunque gestisca un sito internet per gestire nella maniera più semplice ed efficace la pubblicità.


Nel convegno organizzato al Ridotto del Teatro delle Muse dall\'Associazione Nazionale Stampa Online (ANSO) proprio su OpenX Melany Libraro, responsabile marketing di OpenX, ha annunciato la prossima disponibilità della versione 2.5 del software anche in modalità \"hostd\", ovvero senza alcuna necessita di avere un server a disposizione dove installare il software.


Entro breve tempo chiunque potrà sfruttare le potenzialità di OpenX per ottimizzare i ricavi del proprio sito web. Nel frattempo a chi ne ha fatto richiesta, tra i partecipanti al convegno, è stata data la possibilità di provare il servizio in anteprima.













Questo è un articolo pubblicato il 06-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 aprile 2008 - 1220 letture

In questo articolo si parla di lavoro, michele pinto, internet, anso, ancona, teatro delle muse, luca lorenzetti, openx





logoEV
logoEV