counter

San Severino: \'Otto donne e un mistero\' chiude la stagione teatrale al Feronia

1' di lettura 04/04/2008 -

La pièce di Robert Thomas \"8 donne e un mistero\" chiude venerdì 4 aprile la stagione teatrale del Feronia di San Severino.



Lo spettacolo (inizio ore 21.15) fa parte del cartellone del teatro in musica ed è l\'ultimo - in ordine cronologico - fra tutti quelli in abbonamento. Messo in scena dalla Compagnia \"Il globo\", vede protagoniste attrici importanti e conosciute come Corinne Clery, Caterina Costantini, Elsa Martinelli, Eva Robin\'s, Mimma Lovoi, Tiziana Sensi, Beatrice Buffadini e Sara Greco. La regia è firmata da Claudio Insegno, mentre le musiche e le canzoni sono di Rossana Casale.

Siamo di fronte a un testo divertente e spiritoso, tipico delle pellicole cinematografiche degli anni \'50, con dialoghi scoppiettanti e un intreccio poliziesco ricco di colpi di scena. Dietro questo scenario, in cui si inseriscono le canzoni gradevoli ed efficaci di Rossana Casale, si nascondono tradimenti e bugie, cattiverie e buoni sentimenti, nonché un misterioso uomo-cadavere. Chi sarà, fra le otto donne presenti in una villa della campagna francese (rimasta completamente isolata), l\'assassina? La suocera, la moglie, l\'amante, la sorella, la figlia, la cameriera? Solo alla fine, come in ogni \"giallo\" che si rispetti, arriverà la soluzione del mistero.


Al Feronia ci sono ancora posti disponibili (in platea e in ogni ordine di palchi) per assistere allo spettacolo: informazioni ai numeri 0733.641252 (Ufficio Cultura del Comune, dalle ore 9 alle ore 13) o 0733.634369 (botteghino del teatro, dalle ore 17 di venerdì 4 aprile). Quella di San Severino è una delle due tappe marchigiane rimaste di \"8 donne e un mistero\"; repliche sono in programma solo ad Ascoli dall\'8 al 10 aprile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 aprile 2008 - 893 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, Comune di San Severino Marche





logoEV
logoEV