counter

Montelupone: \'Black Mazurca\' al Teatro Degli Angeli

teatro montelupone 1' di lettura 04/04/2008 - Dopo il grande successo di pubblico ottenuto da \"Gabbiano\", spettacolo di Leo Muscato andato in scena a Montelupone in anteprima nazionale ed allestito interamente nel teatro del borgo, nell\'ambito del Progetto Residenza, il Teatro Degli Angeli ospita sabato 5 aprile alle ore 21,15 \"Black Mazurca\", di Antonio Lucarini.

Si tratta di una surreale commedia noir portata in scena dall’associazione culturale-teatrale “La Vera Febbre”, che presenta elementi comici e grotteschi ed è ambientata nel mondo del liscio romagnolo. Lo spettacolo racconta di un ex assicuratore che per amore lascia tutto e mette su insieme alla sua amata un’improbabile orchestra di liscio.


“Black Mazurca” vive di suggestioni cinematografiche, ed i costumi sgargianti dei protagonisti, insieme alle loro azioni, seguono le regole di un surrealismo che permette di parlare in modo apparentemente comico di temi estremamente attuali: la difficoltà di riconoscere l’amore oggi, la fuga nei sogni e in un’altra dimensione, la solitudine ed il male di vivere che si celano dietro un’apparente solarità. Uno spettacolo di grande valore, che ha sta facendo il giro delle Marche riscuotendo in ogni tappa un notevole successo.




Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 0733/226916, oppure rivolgersi direttamente alla biglietteria del teatro a partire dalle ore 19,30 di sabato 5 aprile.



Si comunica inoltre che l’ultimo spettacolo previsto nel cartellone della stagione teatrale 2007/08, ovvero “45 Giri” con Lunetta Savino e Paolo Bessegato, è stato posticipato a sabato 19 aprile 2008.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 aprile 2008 - 836 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV