counter

Mascarin si presenta: difendiamo noi i valori della sinistra

Samuele Mascarin 1' di lettura 02/04/2008 - L\'agenda elettorale di Samuele Mascarin, candidato alla Camera dei deputati con la Sinistra Arcobaleno, è davvero fitta di appuntamenti.

In un clima di campagna elettorale fortemente polarizzata, Sinistra Arcobaleno vuole portare avanti gli argomenti cari alla sinistra: laicità dello stato, lavoro, diritti delle donne, difesa e ampliamento della legge 194 sull\'aborto.


Temi che verranno ripresi nei frenetici giorni che ci separano dall\'appuntamento elettorale in distinti volantinaggi in centro storico, davanti alle scuole e alle fabbriche.

Domenica 6 e mercoledì 9 saranno poi allestiti dei gazebo informativi in particolare sui temi dei diritti delle donne, consultori e contraccezioni, verrano distribuiti nell\'occasione 500 preservativi.


\"La storia è di un\'unione consolidata dalla presenza a Fano di Sinistra Unita ma l\'intento è di costruire una forte soggettività anche in previsione delle elezioni amministrative del 2009 dove Sinistra Arcobaleno vuole partecipare come soggetto attivo e innovativo\" e allora, continua Samuele Mascarin, \"di fronte a una campagna elettorale \"di plastica\", governata da logiche mass mediatiche, la scelta del movimento è quella di mantenere i classici strumenti che permettano un contatto diretto con i cittadini\".







Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 aprile 2008 - 885 letture

In questo articolo si parla di politica, Elena Serrano, samuele mascarin





logoEV
logoEV